Spettabile SS. LL.

Siamo lieti di comunicarvi che da oggi è possibile seguirci anche su YOUTUBE , tramite il canale ufficiale della scuola che potete trovare QUI

Dove troverete nel corso del tempo sotto forma video materiale ,inerente a progetti , tutorial e lezioni didattiche, per i nostri alunni e non solo in modo tale da rendere disponibile il materiale a tutti nel corso del tempo in maniera facile e veloce, se non sei iscritto corri a farlo. Potrai trovare tanto materiale interessante.

Pertanto chiediamo a tutti i docenti/genitori che desiderano diffondere tramite il nostro canale del materiale audio/video di progetti ect… di inviarlo all’indirizzo email:

youtube@icdonizetti.edu.it

Ricordate una scuola social è una scuola più vicina a voi!

Inoltre cogliamo l’occasione per ricordarvi che da poco abbiamo lanciato anche il canale TELEGRAM della scuola destinato al pubblico disponibile QUI , dove i genitori dei nostri alunni ricevono in tempo reale tutte le info della scuola ed altro materiale, se sei un genitore e ancora non sei iscritto corri a farlo.

Grazie!

FAVORIAMO LA COMUNICAZIONE.